• Gruppo di lavoro 1
      Andrea BRUNO (Università degli Studi Roma Tre), Luca DRAGONE (Istituto Comprensivo Via Giuliano da
      Sangallo, Roma). La simmetria che fa paura

• Gruppo di lavoro 2
      Laura CATASTINI (Università degli Studi di Roma Tor Vergata), Paola SANTUCCI (Liceo Classico Statale
      Sperimentale Bertrand Russell, Roma), Nicoletta DOLCI (Istituto Comprensivo Piazza Minucciano, Roma)
      La logica naturale e la logica formale (Per vedere il filmato citato nella presentazione cliccare sull’immagine).

• Gruppo di lavoro 3
      Franco GHIONE (Università degli Studi di Roma Tor Vergata), Daniele PASQUAZI (Istituto Comprensivo P.
      Corradini, Roma). Leonardo da Vinci e le aree curvilinee

• Gruppo di lavoro 4
      Enrico ROGORA, (Sapienza, Università di Roma), Luigi REGOLIOSI (ITIS Armellini di Roma).
      Educare lo sguardo

• Gruppo di lavoro 5
      Paola SUPINO (Università degli Studi Roma Tre), Antonio CIGLIOLA (Istituto Comprensivo Bagnera)
      Il mago dei numeri